La modalità di pagamento scelta è prevista solo per gli utenti rifugiati che accedono alle prestazioni straordinarie, qualora lei sia un somministrato non rifugiato la preghiamo di inserire un IBAN associato ad un conto corrente o ad uno strumento di pagamento elettronico dotato di IBAN (ad esempio le carte elettroniche di pagamento, cd. "carte conto", entro i limiti previsti dalle diverse condizioni contrattuali) a lei intestato.
Qualora lei prosegua con la scelta del bonifico domiciliato, non le sarà possibile, procedere con il caricamento delle prestazioni ordinarie e dell’indennità di ospitalità, fino a modifica del metodo di pagamento.
Cordiali Saluti.
Gentile utente, la procedura per ricevere il pagamento delle prestazioni su coordinate associate ad iban estero (area SEPA) prevede di:
Cordiali Saluti.
AVVISO
I PC con sistema operativo Windows XP non possono accedere a MyEbitemp.
Citare sempre il proprio codice fiscale in qualsiasi richiesta di assistenza.
Non ricordo la password oppure password non funziona
Individuare la frase: Non riesco ad accedere che si trova tra la barra verde e quella arancione, e cliccarla. Appare la schermata per il recupero della password, leggere le istruzioni e completare il campo richiesto. (vedi anche punto successivo.)
NOTA BENE: la procedura prevede che lei riceverà una mail all’indirizzo con cui si è registrato. La mail ha un comando per il ripristino della password di durata limitata, scaduto il quale occorre rifare la richiesta.
Non ricordo la password ma la mail che avevo scritto è cambiata o non funziona, come posso procedere su MyEbitemp?
In questo caso la procedura di cambio password non può funzionare, occorre chiedere ulteriore assistenza citando nella maschera di richiesta il vostro codice fiscale, vecchia e-mail e nuova e-mail in modo che venga modificata sul sistema.
Viene chiesta la modifica dei dati anagrafici ma non funziona
La richiesta di variazione dati anagrafici non è immediata, ma viene gestita dal personale E.BI.TEMP nelle 48 ore successive. Se superato questo limite di tempo la variazione non è ancora stata effettuata, contattateci utilizzando il pulsante di richiesta tecnica.
Non posso procedere perché non ho a disposizione un documento
Se il documento è necessario per procedere, la pratica rimarrà in sospeso fino a che non si allega la documentazione mancante.
La pratica sarà visibile come "pratica sospesa" nell'ultima sezione del menu INOLTRA RICHIESTE.
Non riesco a salvare i documenti che mi chiede di caricare
È presente il pulsante "Carica": se non si vede il pulsante occorre provare a utilizzare un altro browser, oppure ad aggiornare quello che si sta usando.
Controllare le dimensioni dei file: non devono superare i 20 MB.
Ci si accerti inoltre di caricare solo il formato desiderato: PDF o JPG.
Non riesco a registrarmi, mi dice che il codice fiscale non è compatibile con i campi compilati
Bisogna assicurarsi di aver scritto correttamente tutti i campi, prestando particolare attenzione al formato della data di nascita: GG/MM/AAAA (assicurandosi di inserire le barre di separazione "/" manualmente)
Sto tentando di iscrivermi ma mi dice codice fiscale già esistente
Gli iscritti a E.BI.TEMP o Cassa Mutualistica vengono già iscritti al portale: se non si è a conoscenza della password occorre seguire le istruzioni al punto 1 e/o 2.